Tekashi 6ix9ine e Nicki Minaj daranno 10mila dollari al Tik Tok più bello con la loro canzone Trollz

I due cantanti hanno messo 16mila dollari in palio.

Appena uscito dal carcere, Tekashi 6ix9ine ha subito fatto parlare di lui. Prima con il suo nuovo video, Gooba, che è diventato il video hip hop più visto su Youtube in 24 ore, battendo Eminem. Successivamente, per aver creato una polemica contro Ariana Grande e il primo posto in classifica della canzone Stuck with u, a discapito, appunto di Gooba.

Ora, invece, il rapper ha fatto uscire una collaborazione, Trollz, insieme a Nicki Minaj e i due hanno pensato ad un modo particolare di pubblicizzare la canzone: Tik Tok!

6ix9ine, infatti, ha annunciato sul suo profilo Instagram un concorso, che vede tre premi in denaro. “Andate a comprare Trollz su iTunes se potete. Se potete, comprate il vinile e il merchandising nei negozi. Se non potete va bene, ascoltatela in streaming e vi amerò ancora di più” ha detto il rapper, aggiungendo: “Il miglior TikTok di Trollz vince 10mila dollari, il secondo posto 5mila e il terzo posto mille. Taggate me e Nicki così che possiamo vederlo.

Dunque, Tekashi 6ix9ine e Nicki Minaj controlleranno la challenge con Trollz, guarderanno i video dei loro fan e tre fortunati potranno ricevere da mille a 10mila dollari!