Heroes: il concerto senza pubblico all’Arena di Verona

Un evento in diretta streaming a pagamento. La musica italiana riparte, come può, anche nell’estate del Coronavirus. All’Arena di Verona è stato organizzato un mega concerto evento che si svolgerà il 6 settembre, senza pubblico, ma che sarà trasmesso in diretta streaming a pagamento. Uno show straordinario, denominato Heroes, che partirà alle 19 e si dilungherà per ben 5 ore, dando spazio a trentaquattro Big della nostra musica. Ecco i nomi di tutti i protagonisti.

Sono trentaquattro i nomi finora confermati per l’evento denominato Heroes, e si tratta di quasi tutti i Big della musica italiana contemporanea, specialmente per ciò che concerne la scena hip hop mainstream.

Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma_Cose, Diodato, Elodie, Eugenio in Via di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michieilin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz & MadMan, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

Come vedere il concertone in streaming Heroes sarà il primo concertone collettivo a pagamento organizzato in Italia. L’evento sarà disponibile in streaming attraverso il sito Futurissima.net e tramite l’app A-Live. Il ricavato, al netto dei costi di produzione, della Siae e dell’Iva, sarà devuto al fondo Covid-19 Sosteniamo la musica di Music Innovation Hub, che si occupa di garantire appoggio alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia. I biglietti sono disponibili su TicketOne e le altre piattaforme al costo di 9,90 euro più 1 euro di commissione. L’evento Heroes s’inserisce nella kermesse Da Verona riaccendiamo la musica, organizzata nella settimana tra il 2 e il 5 settembre all’Arena di Verona e che culminerà con la diretta su Rai 1 della quattordicesima edizione dei Music Awards.